lunedì 19 ottobre 2015

SONO TUTTE VERE!

SONO TUTTE VERE! ADDIO CIGLIA FINTE!
Sto parlando con te….si proprio con te che hai ancora la colla sulle dita e le ciglia finte cadute sulla punta del naso! BASTA TORTURE!!! BASTA FIGURACCE!!! Si quelle che fai quando le ciglia finte che hai miracolosamente incollato per intervento divino si staccano e ti cadono nel drink!
E’ finalmente arrivato il nuovo mascara AVON BIG AND FALSE LASH effetto ciglia finte, pratico e veloce da applicare.

Avon Big & False Lash è speciale perchè si avvale di una particolare formula arricchita da un ‘fibra blend‘ costituita da migliaia di piccole fibre in grado di conferire volume alle ciglia senza appesantirle. La particolarità del mascara Big&False Lash è insita nello speciale scovolino a mandorla, creato per raggiungere anche la radice delle ciglia, per un effetto volume davvero spettacolare. Questa formula “fibra blend” permette alle fibre di allungare all’istante le vostre ciglia.
Avon Big & False Lash Mascara è resistente all’acqua quindi adatto anche per chi indossa lenti a contatto e potete abbinarlo al meglio al colore dei vostri occhi, infatti è disponibile in tre tonalità, il classico black, il brown black ideale per gli occhi chiari azzurri o verdi e per chi vuole osare anche nella tonalità navy per un trucco particolarissimo.
Non siete convinte? Provatelo!!!


1 commento:

  1. Il nuovo mascara Big & False Lash anche su VanityFair, al n.10 della foto gallery ;)
    http://www.vanityfair.it/beauty/make-up/15/10/12/mascara-ciglia-finte-folte-extension-ciglia-finte-foto

    RispondiElimina