lunedì 19 ottobre 2015

MUST HAVE AUTUNNO 2015

MUST HAVE AUTUNNO 2015…… NON FATEVI DIRE “MA COME TI VESTI???”
Avete appena fatto il cambio dell’armadio e come al solito avete scoperto che non avete niente da mettervi !!!
Bisogna subito correre ai ripari ma fate bene attenzione ai must have per questo autunno, sono davvero moltissimi e diversi tra loro.
Partiamo dal mio preferito: qual è il colore moda che detta tendenza questo autunno?....rullo di tamburi…. il BURGUNDY! Una tonalità intensa protagonista sulle passerelle delle griffe più famose. Il burgundy è una tinta classica che aggiunge un tocco raffinato ad ogni outfit e dona alle bionde come alle more. C’è chi ha già osato il total look burgundy, puntiamo i filettori su Louise Roe (la bella conduttrice televisiva inglese, presentatrice del make over show di MTV Plain Jane-la nuova me dove Louise insegna proprio come abbinare colori e creare outfit per ogni personalità) che ha indossato un total look burgundy molto glam.
Louise che fa della moda la sua professione, non ha lasciato nulla al caso, infatti indossa anche un altro capo di tendenza di questa stagione: la pelle, ma anche l’eco pelle must trend assoluto dell’autunno 2015! Scordatevi il classico nero, per questo autunno osate la pelle burgundy ;)
E Avon cosa ci propone per essere trendy e alla moda?
Questo bellissimo abito con inserti in similpelle…..che nasconde un segreto….sssssss…..pannelli laterali che aiutano a definire la figura ;). Questo abito grintoso e dal fascino rock-chic interpreta alla perfezione il must have dell’autunno in fatto di leather trend.
Ma le novità moda autunno non finisco qui!
Avevamo abbandonato qualche stagione fa una stampa check che a me fa subito pensare allo stile lady like….. sapete benissimo di cosa sto parlando: il TARTAN………qui però c’è poco da dire, lo stile scozzere o lo ami o lo odi :)……. Avon lo ama e lo sfoggia nel capo più amato dalle clienti: il leggins
L’autunno però porta anche i primi freddi e anche qui l’armadio piange e vi starete chiedendo come avete fatto a sopravvivere al freddo l’anno passato dato che non avete niente ma proprio niente che possa lontanamente assomigliare ad un capo spalla………….niente paura! Anche qui arriva Avon ad aiutarvi
Mantelle, poncho e cappe sono un must indispensabile per trascorrere al meglio i primi freddi. Le tendenze moda per l’autunno-inverno 2015 li vogliono più cool che mai, Avon li propone sfrangiati e check animalier.
E ora che sapete tutto sulle tendenze moda di questo autunno non vi resta che prendere il catalogo e dare il via allo shopping!!!




Nessun commento:

Posta un commento