mercoledì 17 febbraio 2016

MATTE MATTE MATTA!!!

E' ormai da tutto l'inverno che i rossetti opachi sono diventati un vero e propio must che non può mancare nella nostra trousse........io personalmente non li ho mai amati e non ero molto entusiasta di questo grande successo.  Ho sempre trovato i rossetti mat poco confortevoli, mi seccavano le labbra, la stesura non era semplice e con risultati diastrosi, insomma ho sempre preferito rossetti lucidi o addirittura gloss.....poi la scorsa settimana ho voluto provare il nuovo rossetto di AVON, il PERFECTLY MATTE,

 mi sono lasciata tentare dalle nuance, 10 in tutto che sfumano da un nude pass par tout, sino ad un rosso acceso per osare tutta la propria sensualità,il Ruby kiss, sfoggiato dalla testimonial Annalisa ;)

Absolute Coral

E' stata subito una piacevole sorpresa, nessun problema di applicazione, formula cremosa e vellutata, facile da stendere a prova di sbavature e screpolature anti estetiche!!! Il comfort è eccezionale, grazie alla ricca e cremosa formula idratante, il colore dura a lungo senza necessità di continui ritocchi per un effetto mat elegante e sofisticato!
Queste sono le tonalità che ho provato per voi:







 


Vibrant Melon

Vibran Melon


Curiosità: durante la seconda guerra mondiale Winston Churchill ordinò di razionare tutti i cosmetici tranne i rossetti, di cui anzi, si continuò la produzione. Questo perchè secondo l'allora primo ministro britannico, un bel colore rosso sulle labbra, aveva il potere di tirare su il morale ;) ........non solo di chi lo indossava, ma soprattutto di chi aveva il piacere di ammirarlo
Red Suprem


Red Supreme
Grazie ad AVON PERFECTLY MATTE ho cambiato idea sui rossetti opachi e li sto provando in tutte queste splendide tonalità, ogni giorno diversa, un colore per ogni umore, ecco come li indosso, cosa ne pensate? ..........Io ne vado già MAT-TA!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io scelgo Ruby Kiss come Annalisa ;)




Nessun commento:

Posta un commento